A disposizione dei condomini amministrati, un’area riservata del sito, con accesso protetto, attraverso cui reperire le documentazioni utili, interagire con l’Amministratore e rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda il Condominio.
L’area personale permette ad ogni utente registrato di ottenere documenti personali in modo semplice e veloce, scaricandoli direttamente da internet.
La visione e la copia non saranno subordinate alla richiesta all’amministratore – o al rispetto di giorni ed ore prefissate – né al rimborso delle spese per l’estrazione di copia.
Si potranno cosi visualizzare informazioni sul proprio Estratto Conto, sui Verbali assembleari, su Preventivi e Consuntivi, Prospetto Rate e altri Comunicazioni e Documentazioni utili del condominio.
La gestione anagrafica viene effettuata nel rispetto della nuova normativa condominiale; ogni singolo condomino è in grado di verificare e modificare direttamente le proprie informazioni (indirizzo, recapiti telefonici e indirizzi e-mail) attraverso l’area clienti del nostro sito.
Su richiesta dell’assemblea, l’Amministratore è tenuto ad attivare un sito internet del condominio, che consenta ai condòmini di consultare ed estrarre copia in formato digitale dei documenti previsti dalla delibera assembleare. Le spese per l’attivazione del sito internet sono poste a carico dei condòmini (art. 71-ter disp. att. c.c.).